martedì 4 febbraio 2014

Come selezionare tutti gli amici di Facebook

I motivi per cui ti potrebbe interessare imparare a selezionare tutti i tuoi amici Facebook possono essere molti. Ritengo che quelli che appartengono maggiormente alle esigenze di un blogger possono essere 2:

  1. Invitare tutti a cliccare "Mi piace" alla tua pagina (cosa che potresti fare anche con la pagina For Guides!).
  2. Invitare tutti a un evento da te creato.
In questo post ti spiegherò come farlo in pochi semplici passi e senza particolari competenze.





Ciò che ti permetterà di farlo in modo molto semplice è il browser Google Chrome che potrai scaricare, nel caso tu ne utilizzassi uno diverso, da qui.

Quindi, una volta installato Google Chrome, devi semplicemente aggiungere un'estensione che si chiama "Facebook Inviter" che può essere scaricata da qui: Facebook Inviter.
Nel caso questo link non ti permettesse di aggiungere l'estensione, vai su questo sito e digita semplicemente "Facebook Inviter".

Non appena l'estensione si sarà installata nel tuo browser, troverai la sua icona in alto a destra (a fianco della barra degli indirizzi).

Ora devi procedere con questi semplici passi e il tuo obiettivo sarà raggiunto:
  1. Accedi a Facebook.
  2. Vai nel form che ti permette di invitare i tuoi amici.
  3. Una volta che ti si sarà aperto clicca sull'icona Facebook Inviter e, in automatico, sarà mandato l'invito a tutti i tuoi amici.
Prima di scrivere questo post ho fatto alcune ricerche sul web e ho trovato molti metodi che implicavano l'utilizzo di alcuni codici particolari e che quindi richiedevano competenze specifiche. L'unico sito, dal quale ho scoperto questa estensione, che mi è stato utile è questo: http://goo.gl/Na866D

Spero questo post ti sia stato utile, se lo è stato condividilo con i tuoi amici sui social!

Nessun commento :

Posta un commento