martedì 22 luglio 2014

Come aumentare i like su Instagram #2

Qualche mese fa avevo pubblicato un tutorial nel  quale ti spiegavo come aumentare i like su Instagram usando un App che fornisce un elenco di Hashtag popolari, anche divisi per categoria.

Se per sbaglio te lo sei perso ti consiglio di andare a leggertelo, lo trovi qui:
Aumentare i like su instagram

Ora voglio insegnarti un metodo più veloce e efficace che comprende  l'utilizzo di un'altra app, che si chiama "Get Likes".





Per testarne l'efficacia ho creato un profilo Instagram per il blog, che vi consiglio di seguire cliccando qui, col quale ho scattato una foto completamente nera.

A questo punto ho utilizzato l'applicazione che in seguito ti descrivo proprio per aumentare i like su questa foto.

Guardate qui i risultati:

Non sono molti i "mi piace" che ho ottenuto ma questo è dovuto al fatto che dopo un po' mi sono fermato appositamente, volendo potrei farla arrivare a 500 like e anche oltre...

In settimana posterò la foto sulla pagina Facebook con i progressi della foto. Intatto metti mi piace qui così ti arriveranno gli aggiornamenti della pagina, compresi quelli di Instagram.

Ora iniziamo con la guida pratica utile all'utilizzo di questa formidabile applicazione.

Prima di tutto scaricala da qui: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.spr1te.getlikes

Ora, terminata l'installazione, accedi con il tuo account Instagram.


Come avrai già notato l'interfaccia di quest'app è molto intuitiva, comunque te la descrivo in breve.

In alto a destra, a fianco della moneta, avrai il numero che sarà indicativo per i mi piace che otterrai alla tua foto. 2 monete corrispondono circa a un like.

Per aumentare queste monete ti basterà cliccare sul bottone verde "Like", se la foto che ti appare non ti sembra degna di ricevere un tuo like ti basterà semplicemente cliccare sul bottone rosso "Skip".

Una volta che totalizzerai un numero di coins che ti soddisferà potrai andare nella pagina "Get Likes".

Qui arriva il bello!
Ora dovrai cliccare sulla foto che desideri far crescere e ti comparirà una schermata come questa:


Non ti resta quindi che decidere quante monete, di quelle che hai raccolto, utilizzare subito e poi cliccare la barra "Get _ Likes" nella quale al posto del "_" ci sarà il numero di mi piace che guadagnerai...possono essere un po di più come un po meno, in questo caso dipende che foto hai..

Il tutorial è finito, se ti è piaciuto condividilo con i tuoi amici e fammi sapere i tuoi risultati.

Non dimenticarti di seguirmi su Instagram cliccando QUI!

Nessun commento :

Posta un commento